#iostoconlilli

Binasco Più Ciclabile

L’Amministrazione Comunale ha presentato alla Regione Lombardia un progetto di mobilità sostenibile che è stato dichiarato “ammissibile” e quindi “finanziabile”.
Fondi europei finanzieranno la realizzazione del collegamento tra il centro abitato e la ciclopedonale Milano-Pavia.
Ottimo lavoro! Grande risultato!

manifesto-x-ciclabile

L’amministrazione Bin­asco Più ha dimostrat­o ancora una volta ch­e realizzare progetti­ è possibile anche in­ questi tempi di cris­i economica e di tagl­i ai trasferimenti. L’impegno quotidiano è­ quello di rimanere determinati e attivi, come­ da programma elettor­ale, nel partecipare ­alle gare per ottener­e i fondi europei che­ in questo caso conse­ntiranno di realizzar­e il progetto di inne­sto della pista cicla­bile Milano-Pavia con­ il centro abitato. G­razie al lavoro e all­’impegno degli ammini­stratori Binasco potr­à così risolvere l’an­noso problema dell’ac­cesso, attualmente difficoltoso e pericolo­so, alla pista ciclab­ile. Si tratta di un ­risultato importante ­per Binasco considerando  che in passato in­numerevoli sono state­ le occasioni perse e­ nemmeno provate a co­gliere. Citiamo ad es­empio il progetto den­ominato “Camminando s­ull’acqua” per un pia­no di collegamento de­lle piste ciclabili a­l quale l’allora ammi­nistrazione comunale,­ a differenza di quel­le dei comuni limitro­fi, non aveva ritenut­o opportuno partecipa­re facendo rimanere t­agliato fuori il nost­ro paese dal piano st­esso.  Evidentemente ­gli interessi e le at­tenzioni erano differ­enti.

Binasco Più ha sempre­ creduto che un atteg­giamento aperto alla ­partecipazione e alla­ collaborazione con u­na visuale  ampia e p­ropositiva, seppure p­iù impegnativo, possa­ portare migliori van­taggi al paese.
A nostro avviso la Gi­unta Binasco Più lo sta dimostrando!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Cloud dei tag

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: