Un Consigliere delegato alla gentilezza
Il Comune di Binasco, accogliendo la suggestione dell’Associazione “Cor et Amor” e seguendo le raccomandazioni di Anci e Città Metropolitana, ha deciso di istituire la “delega alla gentilezza“.
In un momento storico in cui spesso i toni del confronto sono ingiustamente aggressivi, in cui anche nelle piccole cose della quotidianità si è perso di vista il valore dei gesti fatti con generosità , senza riguardo al tornaconto personale , pensiamo sia importante provare a riaffermare la gentilezza come valore fondante della nostra Comunità.
La delega è stata attribuita alla Consigliera Giovanna Toresani, che avrà il compito di promuovere iniziative, buone pratiche e la sensibilità culturale per fare di Binasco una comunità gentile.
Rispondi